CHI SIAMO
La natura immensa e pura unita ai cosmetologi dei più moderni laboratori europei danno vita a LUXURY SPA, la Linea Cosmetica Professionale Naturale, interamente prodotta in Italia e riservata esclusivamente ai Centri Estetici e Spa.
La tradizione aromaterapica si combina alla ricerca cosmetologica d’avanguardia in formulazioni altamente funzionali, frutto di anni di studio, ricerca e passione a supporto dei professionisti del settore e al servizio della bellezza dei loro clienti, sempre nel rispetto del Pianeta Terra.
Concepita con i migliori ingredienti naturali funzionali e attivi efficaci, derivanti da biotecnologie e caratterizzati da elevati standard di tollerabilità, la linea si presenta come la soluzione completa per curare i principali inestetismi della pelle del Viso e del Corpo, senza dover scendere a compromessi tra efficacia e piacevolezza estetica.
LUXURY SPA, oltre a vantare formulazioni sempre più green per la cura del corpo, del viso e per l’epilazione professionale, punta ad un futuro tutto sostenibile: il packaging totalmente rinnovato graficamente, lo sarà presto anche nei materiali con l’utilizzo esclusivo di plastica riciclata e riciclabile.
Scegliere LUXURY SPA significa generare solo esperienze esclusive di benessere, preservando quotidianamente quello del Pianeta.
Autentica Dermocosmesi Naturale
Tutta la linea è prodotta esclusivamente e interamente in Italia, sostenendo i fornitori locali e l’economia stessa del nostro Paese. Una filiera cortissima che riduce inquinamento e sprechi, salvaguardando in ogni sua parte la salute del Pianeta Terra.
Tutte le formulazioni cosmetiche rispettano i rigorosi standard qualitativi e di sicurezza nell’intero ciclo produttivo.
Tutte le formulazioni cosmetiche sono prive di parabeni e allergeni.
Efficacia conservante della formulazione valutata in laboratorio durante la produzione, lo stoccaggio e durante l’intero periodo di utilizzo del consumatore finale.
Tutta la linea LUXURYSPA ha superato i controlli a cui tutti
i prodotti cosmetici devono sottoporsi in fase di produzione